Editorial Services

None
Researchers Scouting

Editori commercialiUniversity PressSocietà e Organizzazioni di tutte le dimensioni possono rivolgersi a ReviewerCredits per ottenere una risposta concreta alla richiesta di individuazione di esperti di riferimento in specifiche aree disciplinari. Tale servizio nasce per offrire uno strumento utile per fare fronte a esigenze eterogenee sia in risposta agli sviluppi delle tendenze editoriali sia per soddisfare, più in generale, progetti che richiedono, a vario titolo, l’intervento delle competenze definite e approfondite di ricercatori esperti in determinate materie.

La piattaforma ReviewerCredits mette a disposizione, quindi, con diversi livelli di dettaglio, un servizio di individuazione e reclutamento di studiosi, attingendo al nutrito database della propria Community.
I parametri della ricerca sono definibili in modo estremamente dettagliato e personalizzabile in risposta alle esigenze specifiche del cliente, questo grazie all’alta profilazione degli utenti che compongono la banca dati.

Richiedi info

 

Call For Papers

Un Call For Papers (CFP) è un invito rivolto a studiosi competenti per specifiche aree disciplinari ai fini di ottenere lavori scientifici originali idonei alla valutazione/pubblicazione su riviste (per la realizzazione di numeri ordinari, supplementi, numeri speciali), destinati a conferenze o allo sviluppo di volumi di libri.

La piattaforma ReviewerCredits si occupa di:

  • selezionare il target di riferimento cui il CFP si rivolge (selezione dei destinatari, tra i membri della Community, sulla base della disciplina/materia specifica di interesse e di eventuali parametri declinabili ad hoc, secondo le esigenze specifiche della comunicazione e del committente)
  • redigere il testo della comunicazione ai fini di ottenere un prodotto chiaro ed efficace
  • definire il template grafico della comunicazione
  • coordinare le fasi di invio e monitoraggio della comunicazione

    Richiedi info

Content Dissemination

Questo servizio è indirizzato a massimizzare l’impatto della ricerca sulla comunità scientifica, a beneficio del posizionamento sia delle pubblicazioni sia dei ricercatori.

Aumentare la presenza, favorire la diffusione puntuale delle informazioni sui contenuti che vengono costantemente pubblicati, in modo mirato, sulla comunità di riferimento della propria area disciplinare aumenta la citabilità, pertanto, l’impatto e l’autorevolezza delle riviste e, di rimando, del proprio bacino di autori/comitati editoriali/revisori.

Forniamo un canale concreto e specifico per disseminare la ricerca a partire dalla diffusione di Table of Contents fino alla realizzazione di comunicazioni ad hoc su ricercatori di precise aree disciplinari.

Richiedi info

 

Under Construction

Non hai trovato il servizio di cui hai bisogno?

Probabilmente ti sarà utile un confronto diretto: non esitare e richiedi un colloquio con il team di ReviewerCredits, siamo certi che insieme troveremo la soluzione su misura per soddisfare la tua richiesta.